Capannoni di nuova costruzione a diverse metrature

Ecopark - Aree produttive

Le dodici unità immobiliari a destinazione d’uso produttiva hanno superfici personalizzabili da mq 500 a mq 2.300; hanno un’altezza utile interna minima sotto tegolo di m 7,90 e un’altezza utile interna minima sotto trave di m 6,89. Sono dotate di predisposizione per carroponte caratterizzato da una portata utile di 5 tonnellate.

L’ambiente di lavoro risulta essere ottimamente illuminato, grazie alla presenza di coperture a Microshed con orientamento delle finestrature a nord, di serramenti lungo le pareti verticali, presenti anche nelle aree soppalco. La salubrità dell’ambiente di lavoro viene inoltre garantita dalla presenza di automatismi per l’apertura delle finestre a shed posizionate in copertura, assicurando in tal modo il ricambio naturale dell’aria. Al fine di garantire la massima sicurezza per gli utenti, Ecopark è dotato di un unico accesso principale con servizio di portineria.

In ogni unità sono presenti portoni sezionali automatizzati per consentire l’accesso di automezzi e merci, oltre a porte pedonali e di sicurezza.

Ampie aree di manovra, superfici per la logistica, spazi privati di sosta per gli autoveicoli ed aree verdi completano le dotazioni delle unità produttive.

La distribuzione degli spazi prevede al piano terra la localizzazione dei servizi igienici di pertinenza degli uffici, oltre agli spogliatoi e ad un ulteriore blocco di servizi destinati invece ai lavoratori.

Gli immobili sono dotati di impianto elettrico completo ed ultimato, di impianto di riscaldamento con singolo contabilizzatore dei consumi, di impianto per la produzione di acqua calda sanitaria, nonché di predisposizione per l’impianto di condizionamento dei locali ad uso ufficio.